domenica 10 febbraio 2013

Black and White... a modo mio!!

Buona domenica care\i!!
Stamane la mia attenzione si è spostata sull'ultimo trend della stagione che sta per arrivare, ossia l'accostamento BLACK AND WHITE..
I due colori non colori per eccellenza, ottenuti per sottrazione o addizione dei nostri cari colori primari..
Colori che resteranno dei must, a parere mio, per sempre..
Un consiglio: MAI MAI MAI lasciarsi scappare capi neri o bianchi.. nell'armadio di noi donne, devono essere ONNIPRESENTI!
Vi lascio qualche carrellata di immagini e la mia personale interpretazione di questo stile tutto da scoprire...

Un Abbraccio, Carla




















2 commenti:

  1. vedo che ti è stato d'ispirazione il mio post :) deliziosi i tuoi disegni, complimenti

    a presto
    www.the-fashion-mix.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, devo ancora migliorare molto e soprattutto ho ancora tanto da imparare :)

      Elimina