sabato 9 marzo 2013

Aria di primavera..

Marzo è iniziato da 9 giorni e qui, finalmente, sembra essere arrivato un dolce e piccolo inizio di primavera!!
Inutile dirvi che la voglia di lasciare giacche e cappotti nell'armadio, uscire per le strade con un maglioncino così, leggero, magari di un cipria che si perde col colore della nostra pelle... un paio di jeans bianchi, ma che di più bianchi non si può, è davvero allettante... Ma per oggi mi accontenterò di lasciare il giubbotto a casa ed indosserò una semplice giacca di pelle..
Oggi vi lascio un paio di disegni, con outfit da cui poter prendere un po' di ispirazione!!
Spero vi piacciano!!




Un abbraccio!! Carla  
P.S 
Vi ricordo il mio account Instagram  @carlaflower, dove ogni giorno pubblico i miei disegni!!!

4 commenti:

  1. che bei disegni! fa sempre piacere scoprire qualcosa du nuovo nel panorama del blogging!! :)

    diario dalla mia Parigi:
    http://meonia-wise.blogspot.fr/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara!! Sono davvero felice che ti piacciano!! <3

      Elimina
  2. Risposte
    1. Si!! Mi cimento in piccole illustrazioni! Ti andrebbe di seguirci a vicenda?? <3

      Elimina